Inizio attività estrattiva
Negli anni '50 ha preso avvio il nostro ciclo lavorativo. Grazie alle abbondanti risorse lavorative di cui Brescia poteva disporre, e alla lungimiranza dei soci e degli addetti, si è deciso di investire nel settore delle cave, dove ancora oggi avviene l'estrazione dei blocchi con attenta selezione del prodotto.
Centro di stoccaggio
L'esigenza di avere un centro di stoccaggio, del materiale cavato, rappresenta una tappa fondamentale al fine di garantire l'efficienza operativa ed una gestione sostenibile delle risorse.
Esportazioni
La creazione di canali commerciali internazionali è diventata una risposta alle esigenze di mercato. Evolvendosi le dinamiche globali, molte aziende hanno riconosciuto l'opportunità della domanda estera di materiali naturali ed unici.
Prodotti finiti
Il centro di lavorazione offre maggior flessibilità produttiva. Grazie alla capacità di adattare i processi di lavorazione in base alle esigenze del cliente, riducendo i tempi di consegna. Altro vantaggio è la possibilità di realizzare prodotti su misura per ogni specifica esigenza del singolo cliente.
Sguardo al futuro
La lungimiranza nell'investire continuamente guardando al futuro è una caratteristica imprescindibile. Investimenti nell'adottare tecnologie digitali al fine di migliorarne la gestione aziendale e ottimizzare i processi produttivi, nonchè nel miglioramento della sostenibilità ambientale attraverso pratiche estrattive e produttive eco-friendly.